Soddisfatto o Rimborsato

Come lavoro

Il mio lavoro da SEO consiste nel migliorare il Posizionamento sui Motori di Ricerca di un sito web già esistente o di quello di un sito ancora da aprire, relativamente ad un’attività di tipo locale.

Esempio:

avvocato matrimonialista Verona, addestratore cani Lucca, guida alpina Courmayeur, abiti da sposa Vercelli.

Per ottenere dei buoni risultati valuto il settore, le tematiche, la concorrenza, le parole chiave su cui è meglio puntare, badando al rapporto tra il numero delle ricerche medie mensili e la quantità di siti presenti online.

Creo o sistemo pagine che devono avere un indirizzo e un titolo preciso e approfondisco gli argomenti, cercando le domande che le persone si pongono a riguardo e immedesimandomi in esse.

Penso dunque a cosa vorrebbero leggere e sentirsi raccontare, a cosa vorrebbero vedere e a quali sono i loro bisogni da soddisfare e i sogni da realizzare.

Utilizzo alcuni siti e programmi dedicati esclusivamente alla SEO.

Spesso le aziende e i professionisti sono chiusi in sé stessi e non hanno profilato i loro clienti tipo ed ideali, creando le cosidette Buyer Personas.

Queste sono fondamentali perché solo tramite esse posso e possiamo creare testi, immagini, offerte e inviti all’azione unici che possano invogliarli al contatto e all’acquisto.

Come ingaggiarmi

Se hai capito di cosa mi occupo, come lavoro e se stai cercando qualcuno che possa aiutarti a posizionarti meglio su Google, badando anche alla concorrenza e ai tuoi clienti, ti basterà inviarmi un’EMAIL.

Parlami del tuo lavoro, del tuo sito, del tuo settore e delle richieste dei tuoi clienti.

Mostrami i dati attuali relativi al tuo posizionamento e al numero dei contatti giornalieri e/o mensili.

Ho bisogno di sapere quante pagine hai, quante vorresti modificare o quante pagine vorresti avere o dovresti avere (beh, in questo caso, te lo dirò io).
Poi se hai già testi, fotografie, video e infografiche da inserire nelle pagine del tuo sito, vecchio o nuovo che sia.

In base alle varie info da te fornite, potrò indicarti una tempistica, riguardo alla quale verrai sempre aggiornato via e-mail o telefonata.
Preferisco la prima modalità perché così ogni aggiornamento, richiesta e sviluppo rimane nero su bianco.

Dopo un breve scambio epistolare conoscerai la data a partire da cui potrò iniziare a lavorare per te.

Posso impiegare all’incirca un mese. Per questo motivo non posso avere tanti clienti e ti conviene perciò ingaggiarmi appena hai il desiderio di primeggiare online sui tuoi competitor.

Quando mi paghi?

Inviami, il giorno prima dell’inizio del mio lavoro, la metà (50%) del compenso – da me richiesto e da te accettato tramite accordo cartaceo firmato – tramite BONIFICO BANCARIO.

Riceverai la mia prima fattura. La seconda fattura viene emessa appena ricevo la restante parte della cifra.

Questo vale per ogni nuova richiesta di posizionamento futura, per ogni nuova keyword che vorrai sfruttare.

Esempio:

se mi ingaggi per 3 keyword (o per qualsiasi altra cosa, come un’elaborazione fotografica o la creazione di un’infografica, ecc.), dovrai effettuare altri 2 versamenti 50/50, ottenendo dunque altre 2 fatture.

Per ogni lavoro accettato firmiamo un contratto in cui vengono descritti i servizi da te richiesti e da me eseguiti (es: apertura sito, creazione testi, infografiche, posizionamento, ads, ecc.) e i relativi prezzi.

Nel contratto compaiono anche le modalità di pagamento e la possibilità di chiedere e ottenere un rimborso (VEDI SOTTO).

Scopri come funziona il Rimborso

Il rimborso riguarda solo e soltanto il servizio di posizionamento e vale per una singola keyword alla volta:

se mi ingaggi per un gruppo di 3 keyword e 1 non si posiziona nella TOP 10 di Google dopo X mesi, il rimborso varrà solo per questa.

Otterrai il 50% della spesa effettuata per quella singola keyword.

Perché 50 e non 100?

Per 3 motivi:

1. sono state utilizzate diverse ore di lavoro;

2. il lavoro ti rimane e potrai sempre migliorarlo;

3. l’insuccesso può dipendere da vari fattori: velocità, domain score, concorrenza, qualità backlink, ecc.

Dopo quanto tempo puoi sapere se il mio lavoro non ha portato i risultati sperati?

Nella SEO le tempistiche sono abbastanza lunghe: puoi valutare in maniera effettiva il mio lavoro dopo 6 mesi.

Prima di 180 giorni non puoi chiedere il rimborso perché la situazione si può ancora evolvere e migliorare.

Il rimborso non è applicabile per gli altri servizi:

miglioramento copy, creazione copy, creazione inserzioni, elaborazione fotografie, creazione infografiche, gestione pagine aziendali social, ecc.

Se non l'hai ancora fatto, visita l'Home Page.

Se invece già mi conosci, non ti resta che conoscermi.

SCRIVIMI PER CONOSCERMI DAL VIVO O TRAMITE TELEFONO: